domenica 23 dicembre 2012

"BUON NATALE"

 
Auguri a tutti coloro che non sorridono, che lo facciano. Auguri a chi non sa cosa regalare è regala un'abbraccio. Auguri a chi si è appena comprato il regalo che nessuno gli avrebbe mai fatto. Auguri a chi a deciso che si metterà a dieta dopo le feste. Auguri a coloro che non mi faranno gli auguri e a cui magari sto antipatico. Auguri alle persone che amiamo e che non sono più con noi. Auguri alle persone che ci hanno fatto del male. Auguri alle vostre famiglie. Auguri a chi non si dimentica di dire agli altri quanto affetto prova per loro. Auguri a chiunque desideri riceverli.

AUGURI A CHI NON ASPETTA NATALE PER ESSERE MIGLIORE!

AMICI VICINI E LONTANI:
"BUON NATALE" E "BUONA VITA ATUTTI VOI"...CHE LA PACE REGNI SEMPRE NEI NOSTRI CUORI E NEI CUORI DI TUTTI I POPOLI DEL MONDO!!!!!!!
                               CON AFFETTO E STIMA DI SEMPRE      
                                               firmato...
                                                                                                     BABBà





3 commenti:

  1. Babbà Mille e Mille Auguri anche a te e ai tuoi cari, che bello questo post ^.^ Uniamo anche noi i nostri Auguri :D e complimenti per le squisite crostate!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. tantissimi auguri anche a te, ciao Flavia

    RispondiElimina
  3. Ciao Lucio, auguri di un felice anno nuovo ricco di salute e serenità per te e i tuoi cari...un abbraccio...

    RispondiElimina

Chiedo scusa a chi mi lascia un commento se vi chiedo questo passaggio di verifica, purtroppo il mio blog è invaso di centinaia di commenti "SPAM". Grazie di cuore se acconsentite.