giovedì 9 febbraio 2012

"PER CHI MI VUOLE BENE"




PER VOI...AMICI MIEI!!!! 

6 commenti:

  1. io ti voglio bene!

    RispondiElimina
  2. Sono senza parole..che dire in un momento così difficile!!Ti abbraccio solo forte forte e fatti coraggio caro Lucio,soprattutto nella speranza che la piccola si rimetta al più presto!!Sono commossa...,è una tragedia troppo grande,una donna così giovane...con il cuore sono vicina a voi tutti!

    RispondiElimina
  3. Ciao Babba' e condoglianze di cuore da parte di tutta la mia famiglia....Tua nipote e' una mia coetanea,a sentirlo mi si e' gelato il sangue addosso,sai che pure io non sto' passando un periodo idilliaco,ma bisogna essere FORTI,avere tanta fede e sperare....se prorio tu che me l'hai insegnato....
    La bambina superera' tutto e crescera' nel ricordo della sua dolce mamma,ormai lei da lassu' sara' il suo angelo custode....Quanto e' strana la vita,bastano pochi attimi per sconvolgere la nostra esistenza,di provare dei dolori indescrivibili,e di chiedersi il perche'!!!!!E quanto e' brutto che nessuno sa spiegarci IL Perche'!!!!!
    Con tanto affetto e stima La tua amica Raffaella!

    RispondiElimina
  4. Sono sempre io....mi dispiace tanto per questa situazione che state vivendo....io nel mio piccolo...almeno virtualmente vi sto' vicina....Siate forti e tu Babba' torni presto tra noi....si sente troppo la tua mancanza!!!!!!Mi auguro di cuore che la piccolina si sia ripresa.....Buonanotte Raffaella.

    RispondiElimina
  5. Ciao Babba'....come va?????Puo' sembrare una domanda retorica,dato la circostanza,ma si sente la tua mancanza....Mi dispiace veramente tanto....purtroppo non posso far nulla difronte ad una tragedia cosi' grande....Io di cuore mi auguro che riesci a prendere la tua vita in mano ed avere ancora quel sorriso stampato sul tuo viso...un sorriso contagioso capace di far sorridere pure attraverso un monitor.....
    Verrano giorni migliori e lei da lassu' ti fara' superare tutto il vostro dolore.....rendendoti ancora piu' innamorato della vita.....
    Con tanta stima....la tua amica Raffaella!
    Buona vita!!!!

    RispondiElimina
  6. Ciao Babba' dolce Babba'....vedo il tuo blog tutto fermo e mi dispiace....
    So che non e' il momento,ma se non ricordo male oggi e' il tuo compleanno....io di cuore ti auguro tutto il bene di questo mondo,che pian piano riesci a rotrovare quella tua serenita'....Auguri grande maestro!!!!!Buona vita ....La tua amica Raffaella

    RispondiElimina

Chiedo scusa a chi mi lascia un commento se vi chiedo questo passaggio di verifica, purtroppo il mio blog è invaso di centinaia di commenti "SPAM". Grazie di cuore se acconsentite.