lunedì 7 novembre 2011

LIBERALVOX - IL SOCIAL NETWORK CHE FA OPINIONE: Scoperta la "chiave" dell'ipertensione.

LIBERALVOX - IL SOCIAL NETWORK CHE FA OPINIONE: Scoperta la "chiave" dell'ipertensione.

2 commenti:

  1. Bene ogni tanto pure una bella notizia!!!!
    Comunque,non sono offesa,anzi ti vedo cosi' preso da questa cosa che ho paura che ti possa salire la pressione,poi guarda caso un post sull'ipertensione,ma mi devo preoccupare????
    come si vede che non mi conosci!!!!io non getto la spugna neanche quando sono ko...perche' ho la forza di rialzarmi e continuare,non esiste persona piu' caparbia e testarda di me...sono molto tosta,e lo puo' confermare mio marito poverino....ormai si e' arreso...per arrabbiarmi mi deve capitare proprio una cosa esagerata,altrimenti ho sempre il sorriso sulle labbra,e poi proprio con te che mi fai sempre ridere con quella squadra di ciucciarielli!!!!
    Vedi anche questo e' un motivo per conoscerci!
    Vuoi parlare del Napoli e va buo' ti faccio contento...si gioca il 29 l'hai saputo,penso che sarete riposati fino ad allora????
    Speriamo che S.gennaro mo'stavolta per accontentarvi non faccia scoppiare il Vesuvio?????
    Come si dice a Napoli "prima o poi sta' mol vata ti ra'!!!!!
    Grazie per il commento e grazie per questa notizia sull'ipertensione,sara' molto utile per le persone di mezzeta',sono proprio loro quelli che spesso ci rimettono la pelle!!!!!
    Speriamo bene!!!
    Buona notte e buona vita...
    con stima e rispetto Raffaella

    RispondiElimina
  2. grazie babba'...vado a leggere..sono interessata
    in prima persona!!
    buona serata!!

    RispondiElimina

Chiedo scusa a chi mi lascia un commento se vi chiedo questo passaggio di verifica, purtroppo il mio blog è invaso di centinaia di commenti "SPAM". Grazie di cuore se acconsentite.