lunedì 14 febbraio 2011

"SAN VALENTINO"

"AUGURI!!!!! A TUTTE LE PERSONE INNAMORATE!!!! IN SPECIAL MODO A TUTTI I MIEI FOLLOWER...DA PARTE DI BABBà....BUON SAN VALENTINO!!!!! 
N.B: questa torta lo fatta x mia nuora da parte di mio figlio...la foto non lo fatta io..ma mia nuora...giusto x farvi vedere che qualcosina la so fare...anche se stata fatta in tempi brevi... tutto in due ore e mezza...come potete vedere ci sono delle imperfezioni...non volevo metterla...lo sapete come la penso...ma forse e giusto così...per lo meno a qualcuno gli farà piacere...grazie 

7 commenti:

  1. Grazieeeeeeeeeeeeeeee...e auguri anche a te!

    RispondiElimina
  2. Grazie!!!!!!! Ma.......vogliamoci bene sempre...non solo oggi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Un abbraccio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. GRAZIE IAIA...UN ABBRACCIO...CIAOOOOOO!!!

    RispondiElimina
  4. LORY B. GUARDA CHE CHICCA CHE HO POSTATO...SEI CONTENTA ORA??NON VOLEVO METTERLA PERCHè NON è VENUTA BENE X LE FOTO...HA FATTO TUTTO MIA NUORA..E MEGLIO DA VICINO..MA COMUNQUE VA BENE COSì..RICORDATI CHE QUANDO VOGLIO BENE AD UNA PERSONA E DIFFICILE CHE SMETTERò DI VOLERGLIELO..è QUELLA SEI TU LORY B. PER TUTTO QUELLO CHE HAI FATTO PER ME..ANCHE SE CAPITASSE CHE UN GIORNO NON CI SENTIREMO PIù..PORTERò QUESTO TUO RICORDO SEMPRE E COSTANTEMENTE NEL MIO CUORE..QUESTO è IL MIO REGALO AFFETTUOSO PER TE LORY B. IN QUESTO GIORNO COSì SIGNIFICATIVO NON POTEVO EVITARE DI FARTELO...SEI SPECIALE LORY...TI ABBRACCIO CON AFFETTO SINCERO è AMORE PER L'AMICIZIA CHE PROVO NEI TUOI RIGUARDI...GRAZIE LORY B. CIAOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!

    RispondiElimina
  5. Babbà la foto...wow!!!!non posso fare a meno di leggere i tuoi commenti...sei troppo dolce!
    ciaooooooooooooo

    RispondiElimina
  6. Ciao, Iaia..scusami se solo adesso ti rispondo...nel momento che stavo x farlo non mi sono sentito bene ..difatti sto con l'influenza. Spero che ti piaccia la torta..anche se è stato fatto tutto in breve tempo sia la foto che la torta..a me non piace farmi notare non è la mia indole...ma mia nuora a insistito ed io a lei non so dire di no. Ti ringrazio dei complimenti che mi fai..infatti mi sento già risollevato...grazie!!!Un abbraccio affettuoso..a presto..Babbà

    RispondiElimina
  7. che bella questa torta.. con la foto poi, anche l'occhio vuole la sua parte, bravo Babà!

    RispondiElimina

Chiedo scusa a chi mi lascia un commento se vi chiedo questo passaggio di verifica, purtroppo il mio blog è invaso di centinaia di commenti "SPAM". Grazie di cuore se acconsentite.